Arredamenti per studi medici e dentistici: le soluzioni su misura di TEAK71 con BETACRYL®

Resistente, antigraffio e durevole nel tempo. Sono solo alcune delle molteplici proprietà di BETACRYL®, uno dei materiali sviluppati con tecnologie d’avanguardia che in TEAK71 utilizziamo per realizzare arredamenti d’interni su misura, modellati sulle peculiari esigenze dei clienti.
Una delle applicazioni più interessanti di BETACRYL® riguarda il mondo sanitario e la progettazione degli arredamenti per studi medici, che devono possedere caratteristiche specifiche in termini di sicurezza, igiene e praticità.


Perché BETACRYL®:
la scelta di TEAK71 per clienti nel comparto sanitario

Utilizzato in ambito di interior design per la sua versatilità, BETACRYL® Pure Acrylic Stone, è un Solid Surface fabbricato per due terzi con idrossido di alluminio e per un terzo con resina acrilica e pigmenti coloranti naturali, che può essere creato in qualsiasi forma. In TEAK71 proponiamo arredi che comprendono questo materiale in ambienti quali bagni e cucine, poiché il suo uso permette di offrire top con lavelli integrati, vasche, piatti doccia e altri oggetti di diversa tipologia.
I Solid Surfaces stanno infatti riscuotendo un notevole successo tra i consumatori poiché, oltre a durevolezza e solidità, essi sono estremamente vellutati al tatto e rappresentano un forte trend in termini estetici. Incontrando il gusto minimal del design contemporaneo, il total white è la colorazione prediletta per tutti gli spazi moderni, ma BETACRYL® si presta ad essere inserito anche in contesti più classici. Soprattutto, assume stile ed eleganza se abbinato al legno, protagonista delle nostre produzioni. Resistente ai fenomeni atmosferici, questo materiale composito ultrafunzionale può essere utilizzato anche per ambienti outdoor, senza perdere la sua eccezionale validità.

BETACRYL® in ambito sanitario:
gli arredamenti per studi medici e dentistici di TEAK71

Mai come oggi, pulizia e sicurezza sono essenziali in tutti quegli ambienti che fanno parte del mondo sanitario. Ospedali, case di cura, ambulatori pubblici e studi medici privati devono garantire ai propri pazienti un livello di attenzione igienica ottimale, per evitare la diffusione di infezioni e malattie trasmissibili. Per le sue qualità antibatteriche, BETACRYL® è il materiale ideale nella realizzazione degli arredi per studi medici specialistici.
Inoltre, giunzioni impercettibili e assenza di porosità, unite a grande comodità per l’uso quotidiano – ad esempio, facilità di manutenzione – permettono una sanificazione facile, veloce e perfetta delle superfici. Ideale in sale operatorie e sale risveglio, terapie intensive, radiologie, laboratori analisi e desk di accettazione, BETACRYL® trova un impiego altamente performante anche negli arredamenti di studi medici e dentistici, dove è sempre più frequente per la sua semplicità di utilizzo e disinfezione. In particolare, le sue caratteristiche di impermeabilità a batteri e virus, insieme alla resistenza a macchie e calore, agli agenti chimici anti contaminazione e alle resine di uso odontoiatrico, lo rendono il prodotto leader in questo campo.

TEAK71 e BETACRYL®:
il binomio ideale per arredamenti sanitari di qualità

Esperienza e competenza hanno portato TEAK71 a partnership proficue e durature con studi di design, architetti e aziende nella produzione di arredamenti di alta gamma nei quali il legno è protagonista e viene esaltato dalla combinazione con altri materiali quali vetro e metalli. Le solid surfaces, apprezzatissime da designer di fama internazionale, rappresentano le superfici di elezione per soluzioni contemporanee di allestimento degli spazi interni e il loro uso è destinato ad aumentare nei prossimi anni, proprio per le peculiarità che abbiamo descritto.
Tra i brand di Solid Surfaces presenti sul mercato, la nostra scelta è ricaduta su BETACRYL® per l’elevata qualità dei prodotti offerti e la capacità di adattamento a tutte le necessità che un design moderno e funzionale richiede. Nella progettazione e nella realizzazione di nuovi ambienti sanitari la priorità è investire nel massimo livello di sicurezza, con materiali resistenti e durevoli che mantengano inalterata la propria funzionalità nel tempo.
BETACRYL® e TEAK71 rappresentano la migliore soluzione per tutti coloro che cercano arredamenti per studi medici e dentistici pratici, belli e sempre performanti.
Scopri il mondo di TEAK71!

CONTATTATECI per avere ulteriori informazioni sulle nostre capacità realizzative. A questo link trovate invece tutte le informazioni su BETACRYL®